Al momento stai visualizzando LA CASA DI ALESSANDRO E FRANCESCA

LA CASA DI ALESSANDRO E FRANCESCA

Poche cose sono importanti come il rispetto degli ambienti che ci ospitano. Studiare i luoghi, le forme, gli spazi e come vengono plasmati dalla luce, dai passaggi, dalle sensazioni.
Plance in Rovere Naturale IPF Parquet Fabriano seguono i passi accompagnandoci morbide tra le stanze, assecondando le lunghezze della zona giorno e dei passaggi, fino in cucina, per il caffè!
Rigorosità e comfort è il paradosso utilizzato per comporre l’ambiente cucina, dove gli spazi contenitivi sono amministrati a tutt’altezza. La composizione lineare del nostro mod. Volare laccato opaco di ARAN Cucine si sviluppa luminosa nel suo bianco su tutta la lunghezza della cucina fino al colonnato, sfondo contenitivo e tecnico color Visone. Poche campiture piatte e nette, contenute dal grès tecnico di Mirage Replain color terra, che non cambia nemmeno sul rivestimento, a rigoroso rispetto della naturalità del resto di casa. Il piano break in Fenix NTM si abbina al termoarredo Caleido. Nella zona living caratterizzata dal parquet ed essenziali volumi sulle pareti sono inseriti i due divani Driver di Twils Lounge by Twils in un elegante colore grigio luce mélange.
Nella casa sono state fornite porte Bertolotto Porte mod. Pantoquadra LP1 bianco opaco, e per gli ambienti cucina mod. Bikoncept scorrevole con vetro bronzo satinato.